10 Piccoli spazi dimenticati trasformati in comode zone di relax

Tutti abbiamo in casa dei piccoli o grandi spazi dimenticati e abbandonati, magari per mancanza di idee, tempo oppure denaro. Tuttavia, è un vero e proprio peccato, perché anche dagli spazi più angusti, si possono ricavare ottimi risultati. Se siete del tutto convinti che quel determinato spazio vuoto sia inutile, avete mai preso in considerazione l’idea di realizzare una comoda zona relax? Un piccolo angolino della casa dove godere di attimi di pace e tranquillità, non è mai vano. Ecco in seguito delle straordinarie idee da cui trarre ispirazione di piccoli spazi dimenticati trasformati in comode zone di relax.

Indice

Ottimizzare lo spazio della casa non utilizzato

Molto spesso ci lamentiamo per la mancanza di spazio in casa, in realtà però, senza neanche farci caso, tralasciamo dei piccoli spazi vuoti che potrebbero tornare sempre utili. Mai mettersi in testa che un determinato angolino non sia fruibile, poiché è solo una convinzione inutile. Anche il più piccolo degli spazi, può essere sfruttato in modo ottimale.

Sia interno sia esterno, uno spazio vuoto può essere trasformato in qualcosa di molto utile, come ad esempio un perfetto angolo relax dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

Trasformare un piccolo spazio dimenticato in zona relax

Voi avete già progettato la vostra zona relax in casa? Oppure era un vostro desiderio, e tale è rimasto, per la vostra inutile convinzione della mancanza di spazio inutilizzato disponibile? Una stanza, un angolino, un piccolo balcone, o un minuscolo spazio in giardino, qualsiasi sia la vostra disponibilità, non rinunciate a realizzare la vostra zona relax.

Arredate in base alle vostre esigenze, e soprattutto in base alle dimensioni che potete sfruttare. Ma non dimenticatevi mai dello stile e del buongusto. Inoltre, non scordate che una zona relax deve essere tale, dunque decorate le pareti con un tocco di design e arredate con divanetti e poltrone se possibile.

10 Piccoli spazi dimenticati trasformati in comode zone di relax

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10