10 Idee per rivestire l’idromassaggio gonfiabile con il legno

Tutti sogniamo di avere una vasca idromassaggio personale in casa. Tuttavia, per una serie di svariati motivi, non sempre questo desiderio si riesce a realizzare. Una delle motivazioni più imponenti, è sicuramente il costo di una vasca idromassaggio. Molto spesso si ha a disposizione lo spazio necessario, tuttavia affrontare una spesa del genere non sempre è fattibile. Eppure, la soluzione ideale c’è sempre, anche in questo caso. Difatti, si potrebbe realizzare un vero e proprio idromassaggio da sogno in casa, in giardino o in terrazza, risparmiando parecchio. Volete sapere come sia possibile? Semplicemente acquistando una vasca idromassaggio gonfiabile e rivestendolo con il legno. Il risultato che verrà fuori, lascerà a bocca aperta perfino voi! Se l’idea vi ispira, abbiamo selezionato per voi una serie di straordinarie idee da cui trarre ispirazione per rivestire l’idromassaggio gonfiabile con il legno.

Indice

Allestire un angolo relax da sogno fai da te

Dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro, a chi non piacerebbe rilassarsi? L’ideale sarebbe farlo rimanendo in casa, ma allestendo un vero e proprio angolo relax degno di nota. Il top sarebbe con l’aggiunta di una meravigliosa vasca idromassaggio.

In realtà, allestire un angolo relax da sogno fai da te non è assolutamente difficile, e neppure costoso. Con le giuste soluzioni, si può progettare un vero e proprio angolo di paradiso. Siete pronti a rivestire la vostra vasca idromassaggio gonfiabile?

Come rivestire una vasca idromassaggio gonfiabile con il legno

Perché spendere tanti soldi nell’acquisto di una vasca idromassaggio da incasso, quando con un pizzico di creatività, si può risparmiare realizzando qualcosa altrettanto d’effetto? Difatti, una vasca idromassaggio da incasso, può costare anche 4.000/5.000 euro a salire. Mentre con una vasca idromassaggio gonfiabile, si può risparmiare e anche parecchio, spendendo circa 300/500 euro.

Pensate che non sia la stessa cosa? Allora mettetevi all’opera e rivestite il vostro idromassaggio gonfiabile con il legno. Il risultato finale sarà quello di una straordinaria vasca idromassaggio incassata per un effetto davvero wow!

Idee per rivestire l’idromassaggio gonfiabile con il legno

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10